Sestriere: Alpi Motor Resort in passerella ad EICMA con la rivista Motociclismo

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Sestriere e il Alpi Motor Resort in passerella ad EICMA con la rivista Motociclismo. I visitatori della 78° Fiera Internazionale del Motociclismo a Milano Rho hanno avuto modo si conoscere i fantastici itinerari estivi della montagne olimpiche piemontesi dedicati. Questo grazie alla collaborazione tra Turismo Torino e Provincia e la rivista specializzata Motociclismo che ha concesso un desk del suo stand dedicato alla promozione di Alpi Motor Resort. Una proposta molto apprezzata dai visitatori alla ricerca di emozioni ed esperienze da vivere in sella alla moto tra la Val Susa e la Val Chisone. Motociclismo ha inoltre presentato in anteprima la seconda edizione del Tester Day a Sestriere che lo scorso anno ha portato al Colle, in quattro giornate, oltre 700 motociclisti che hanno avuto modo di provare diversi modelli di moto attraverso l’adesione di 9 Case Motociclistiche internazionali.

AL COLLE

Per tutti il nuovo appuntamento è fissato a Sestriere dal 15 al 18 luglio 2022. “Siamo davvero contenti di tornate ad ospitare – ha dichiarato Gianni Poncet, Sindaco di Sestriere – un’altra edizione del Tester Day di Motociclismo. Le vie di accesso ai 2.035 metri del Comune più alto d’Italia, insieme alle strade bianche ed ex militari, caratterizzano la nostra offerta turistica Alpi Motor Resort, dedicata a tutti i motociclisti. Stiamo già lavorando per l’estate con tante iniziative, come questa condivisa con Motociclismo, nel frattempo, siamo pronti ad accogliere tutti sugli sci a partire dal prossimo 4 dicembre quando apriremo la stagione invernale a Sestriere e in Vialattea. Vi aspettiamo!“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.