Sestriere: il Comune ricorderà Ezio Giaj con un momento speciale di Gusto in Quota

Ezio Giaj

SESTRIERE – Sestriere: il Comune ricorderà Ezio Giaj con un momento speciale di Gusto in Quota.

SESTRIERE RICORDERÀ EZIO GIAJ

Il Comune di Sestriere si unisce al lutto della Famiglia di Ezio Giaj, improvvisamente venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, di amici e collaboratori che hanno condiviso con lui l’entusiasmo nella promozione turistica del territorio e dell’enogastronomia locale. L’Amministrazione comunale ricorderà la figura di Ezio Giaj con un momento speciale di Gusto in Quota a lui dedicato, il prossimo 13 agosto, ripercorrendo l’impegno e la dedizione nell’ideazione e nella conduzione di un appuntamento di prestigio che ha accompagnato turisti e residenti durante le stagioni turistiche, estive e d invernali, al Colle.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.