Sestriere: il Campionato Italiano Trial, auto storiche e la Scalata dei motori Rombanti

trial

SESTRIERE – Il 17 luglio al Sestriere ci sarà il Campionato Italiano Trial. Torna il grande trial al Colle del Sestriere con una prestigiosa tappa del Campionato Italiano FMI in programma domenica 18 luglio. Le zone di gara verranno allestite nei dintorni della ex diga Chisonetto con il paddock team e piloti posizionato nei posteggi Kandahar, lato Casa Olimpia.

A SESTRIERE IL RADUNO DI AUTO D’EPOCA

Poi il Raduno Moto d’Epoca Pro Loco Sestriere. Domenica 17 luglio la Pro Loco Sestriere organizza il Raduno Moto d’Epoca con moto di ogni genere ed epoca in passerella ed in bella mostra in via Louset al mattino e, dalle 13.00, in Via Pinerolo di fronte all’Ufficio del Turismo al Colle del Sestriere. Infine la Scalata dei motori Rombanti. Quarto appuntamento con il raduno automobilistico “La Scalata dei Motori Rombanti” con supercar e supersportive di tutte le epoche che raggiungeranno in mattinata il Colle del Sestriere partendo da Pinerolo e saranno in mostra in via Louset dalle ore 12.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.