Sestriere: i Carabinieri incontrano gli anziani in tema di prevenzione di truffe e raggiri

carabinieri sestriere

SESTRIERE – Sestriere: i Carabinieri incontrano gli anziani in tema di prevenzione di truffe e raggiri.

INCONTRO CON I CARABINIERI DI SESTRIERE

Mercoledì 19 aprile alle ore 16, su iniziativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino in collaborazione con il Comune di Sestriere e la Pro Loco Sestriere, si terrà a Sestriere, presso la sede dell’ufficio del turismo al Colle in via Pinerolo 7B, un incontro per sensibilizzare i residenti in merito alla prevenzione di reati, furti e truffe ai danni degli anziani. L’incontro sarà tenuto dal Maresciallo Capo Giovanni Barberis, Comandante della stazione Carabinieri Sestriere.

Il vice sindcao Francecso Rustichelli  invita all’incontro. “Assieme con il Comandante della stazione dei Carabinieri di Sestriere abbiamo deciso di organizzare questo incontro per mettere in guardia la popolazione sui rischi delle truffe. Un problema che non riguarda solamente gli anziani, ma di cui tutti possono essere vittime. Il Comandante dei Carabinieri di Sestriere presenterà dei casi e fornirà dei consigli su come evitare i raggiri. Un incontro molto importante aperto a tutta la cittadinanza che avrà anche l’occasione per porre dei quesiti e chiedere informazioni e suggerimenti”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.