Sestriere: grande successo per la Festa Campagnola al Lago Losetta

Giochi al Lago Losetta

SESTRIERE – Sestriere: grande successo per la Festa Campagnola al Lago Losetta.

AL LAGO LOSETTA DI SESTRIERE

La Festa Campagnola “I giochi di una volta” è stata una parentesi bellissima per oltre 70 bambini che hanno trascorso il pomeriggio di domenica 20 agosto al Lago Losetta a Sestriere. Un momento di allegria, leggerezza, spensieratezza e tanto divertimento per tutti. Un viaggio alla scoperta di giochi semplici che sono stati riportati ai giorni nostri grazie ai volontari della Pro Loco Sestriere in collaborazione con il Comune di Sestriere, il Sestriere Sport Center e l’immancabile carica dello staff del Ludobus che ha accompagnato l’estate di tant i bambini. La giornata si è conclusa con una gustosa e meritata merenda per tutti i giovani partecipanti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.