Sestriere: festeggiato San Claudio a Champlas Janvier Presente l’Assessore del Comune di Sestriere Maurizio Cantele

Santa Messa San Claudio

immobiliare sestrieres 1

SESTRIERE – Festeggiato San Claudio a Champlas Janvier al Sestriere. La comunità di Champlas Janvier, piccola frazione di Sestriere sul versante dell’Alta Valsusa, si è riunita lo scorso lunedì 6 giugno per celebrare la festa patronale di San Claudio.

FESTA DI CHAMPLAS JANVIER

Alla cerimonia sono intervenuti l’Assessore del Comune di Sestriere Maurizio Cantele ed il Presidente della Pro Loco Sestriere Roberto Bendinoni. In mattinata Mons Gaetano Bellissima ha celebrato la Santa Messa presso la caratteristica chiesetta seguita dalla distribuzione del pane benedetto e dal rinfresco offerto dalla Pro Loco Sestriere in collaborazione con il Ristorante Du Grand Pére.

GIUGNO AL SESTRIERE

Il 18 giugno apertura del Campo Circolo Golf Sestrieres – Si apre una nuova stagione di Golf in alta quota per il Circolo Golf Sestrierés che quest’anno festeggia il 90° anniversario dalla sua nascita. Il 21 giugno 2° Giornata Ecologica. Comune di Sestriere e frazioni. Ritrovo alle ore 8.00 presso la sede della Proloco in Via Louset e consegna materiale. Dal 24-26 giugno: Sestriere Adventurfest In Moto Oltre le nuvole – Decima edizione per il motogiro “Sestriere In Moto Oltre le nuvole”, evento che ospiterà per tre giornate, dal 24 al 26 giugno, i moto turisti alla scoperta dello straordinario reticolo di strade bianche ed ex militari che collegano le varie località alpine delle montagne olimpiche piemontesi. Tre diversi percorsi di circa 180 km ciascuno, 70% sterrati 30% asfalto. Come sempre la base logistica sarà al Colle del Sestriere dove sarà allestito, in piazzale Kandahar, il villaggio dei partner dell’evento e delle Case Motociclistiche che organizzeranno dei test ride a disposizione degli appassionati. Info: www.over2000riders.com.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.