Sestriere: Fabrizio Gay saluta i colleghi del comune e va in pensione

Sestriere: Fabrizio Gay saluta i colleghi del comune e va in pensione.

PENSIONE PER FABRIZIO GAY OPERAIO DI SESTRIERE

Tra le tante persone che operano, silenti, dietro le quinte delle macchina comunale, sia in occasione di grandi eventi che nella quotidianità, c’è sicuramente Fabrizio Gay, per oltre trentacinque anni operaio in servizio al Comune di Sestriere e, adesso, in pensione. Colonna operativa dell’ufficio tecnico, è stato festeggiato in municipio dai colleghi e dal Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, dal vicesindaco Francesco Rustichelli che gli hanno donato come segno di riconoscimento per la sua dedizione il crest del Comune di Sestriere, più che mai meritato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.