SESTRIERE – Sestriere: due giornate dedicate alla vaccinazione anti influenzale il 23 e 30 novembre.
VACCINAZIONE A SESTRIERE
Il dottor Andrea Piolatto, medico di base operativo presso lāambulatorio di Sestriere, per due giovedƬ, il 23 e il 30 novembre 2023, dedicherĆ due pomeriggi, dalle 14.30 alle 18.30, alla vaccinazione, esclusivamente, anti influenzale. Possono sottoporsi a tale vaccinazione tutti i pazienti che hanno come medico di base il dottor Piolatto ed anche coloro che rientrano nel presidio sanitario territoriale Asl To3, qualora impossibilitati a recarsi dal proprio medico curante.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.
































