Sestriere: due giornate dedicate alla vaccinazione anti influenzale il 23 e 30 novembre

SESTRIERE – Sestriere: due giornate dedicate alla vaccinazione anti influenzale il 23 e 30 novembre.

VACCINAZIONE A SESTRIERE

Il dottor Andrea Piolatto, medico di base operativo presso l’ambulatorio di Sestriere, per due giovedì, il 23 e il 30 novembre 2023, dedicherà due pomeriggi, dalle 14.30 alle 18.30, alla vaccinazione, esclusivamente, anti influenzale. Possono sottoporsi a tale vaccinazione tutti i pazienti che hanno come medico di base il dottor Piolatto ed anche coloro che rientrano nel presidio sanitario territoriale Asl To3, qualora impossibilitati a recarsi dal proprio medico curante.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.