Sestriere: due ambulanze della Croce Verde di Villastellone operative sul territorio

SESTRIERE – Sestriere: due ambulanze della Croce Verde di Villastellone operative sul territorio. Prosegue l’intesa tra l’amministrazione Comunale di Sestriere, guidata dal Sindaco Gianni Poncet, e la Croce Verde di Villastellone siglata a marzo 2021. Ad una prima ambulanza, già operativa a disposizione del 118 per gli interventi di emergenza sul territorio di Sestriere, se ne aggiungerà una seconda che entrerà in servizio a breve. Dalla scorsa primavera il personale della Croce Verde di Villastellone ha aperto la “Sezione Sestriere” operativa i tutti i week end e nei giorni festivi dalle 8.00 del mattino del sabato alle 18.00 della domenica sera. Ambulanze 4X4 di primo intervento messe a disposizione di residenti, turisti e proprietari di seconde case.

DUE SQUADRE OPERATIVE

Si tratta di un secondo mezzo, identico a quello che abbiamo messo già disposizione del Comune di Sestriere. Una sorta di “muletto” in caso di problemi tecnici, ed allo stesso tempo una preziosa risorsa, quando necessario, per fare due squadre operative a supporto di periodi di maggior affluenza e garantire una miglior copertura” – fanno sapere dallo staff della Croce Verde Villastellone. “Grazie ai volontari della la Croce Verde di Villastellone – spiega il Sindaco Poncet – siamo sempre più attrezzati per fronteggiare situazioni, di emergenza, potendo contare su due ambulanze dislocate in loco con soccorritori 118 abilitati. Una buona notizia alla vigilia della prossima stagione invernale che ormai è alle porte“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.