Sestriere: domenica 11 settembre la rievocazione storica della Cesana-Sestriere e la gara di pesca al lago Losetta

pesca

SESTRIERE – Sestriere: domenica 11 settembre la rievocazione storica della Cesana-Sestriere e la gara di pesca al Lago Losetta (Comunicato Comune Sestriere).

A SESTRIERE LA PESCA AL LAGO LOSETTA

Domenica 11 settembre la rievocazione storica della Cesana-Sestriere chiuderà nel segno dei motori un’estate ricca di eventi a Sestriere e frazioni, fortemente voluta dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale. Dopo aver accolto domenica 4 settembre i centauri che hanno animato la HAT Sanremo-Sestriere, l’appuntamento è dedicato alle quattro ruote con la manifestazione di Regolarità Turistica per auto storiche organizzata, dal 1997, dal Piemonte Club Veteran Car sotto l’egida dell’ASI (Automotoclub Storico Italiano) in collaborazione con i Comuni di Cesana Torinese, Sestriere e Pragelato.

AL LAGO

Sempre domenica 11 settembre, a partire dalle ore 9.00, si terrà al Lago Losetta di Sestriere la Gran gara di pesca maratona della trota “Svoida el Lac III”. Una gara aperta a tutti, professionisti e non, con il titolo 2022 che sarà assegnato al campione che raggiungerà il miglior perso di pesce pescato nel lago Losetta. Saranno premiati inoltre i primi tre pescatori fino a 14 anni. Il costo dell’iscrizione è di 15 euro. Possibilità di noleggio attrezzatura in loco (3 euro per canna fissa, 5 per canna a mulinello). Ammesse tutte le tecniche di pesca alla trota. Le premiazioni si terranno alle 17.30 al lago Losetta.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.