Sestriere: convegno sulla responsabilità civile nelle attività sportive invernali

SESTRIERE – Sestriere: convegno sulla responsabilità civile nelle attività sportive invernali.

SESTRIERE: CONVEGNO SULLA RESPONSABILITÀ CIVILE NELLE ATTIVITÀ SPORTIVE INVERNALI

La commissione scientifica del’Ordine Avvocati di Torino, organizza sabato 23 marzo alle ore 16.00 al Cinema Fraiteve di Sestriere, un convegno incentrato sulla “Responsabilità civile nelle attività sportive invernali”. Un dibattito aperto a sciatori, gestori degli impianti e delle aree sciabili, istruttori, maestri di sci e noleggiatori di materiale, organizzato con il patrocinio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e del Comune di Sestriere. Relatori dell’incontro saranno la Cons. Dott.ssa Stefania Tassone (Suprema Corte di Cassazione); Cons. Dott. Sergio Pochettino (Tribunale di Torino); Avv. Mauso Manassero (Foro di Torino, Commissione Scientifica); Avv. Maurizio Curti (Foro di Torino, già Consigliere COA Torino); Capitano Federico Muciacciaro (Comandante Carabinieri Compagnia di Susa), Maresciallo Capo Giovanni Barberis (Comandante Stazione Carabinieri di Sestriere). Introducono e coordinano l’Avv. Alessand ro Alasia e l’Avv. Stesano Bonaudo, entrambi Consiglieri COA Torino. La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza e, per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati, riconosce, in presenza, tre crediti formativi professionali.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.