Sestriere: con “Vette d’Arte” i colori e il gusto degli artisti contemporanei

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Lo scorso 3 luglio è stata inaugurata la quinta edizione di “Vette d’Arte” a Sestriere. E’ una rassegna artistica internazionale a cura dell’Associazione Orizzonti Contemporanei in collaborazione con Athena Editore. La mostra, ospitata presso la sede dell’ufficio del turismo di Sestriere. Resterà allestita sino al 17 luglio ed è stata curata dal critico d’arte Enzo Nasillo. In totale sono ben 21 gli artisti che hanno concesso le proprie opere in esposizione per Vette d’Arte a Sestriere. La mostra è aperta dal venerdì alla domenica dalle ore 16.00 alle 19.00 con ingresso libero nel rispetto delle normative anti Covid.

TRILOGIA CONTEMPORANEA

Buona partecipazione di pubblico per la presentazione della “Trilogia Contemporanea” di Monica Virginio. Tenutasi a Sestriere sabato 3 luglio, in serata, presso la sala conferenze dell’ufficio del turismo. Un incontro piacevolissimo con la scrittrice torinese, incalzata dalle domande del moderatore Pietro Ruspa, alla scoperta di segreti e aneddoti che caratterizzano i tre libri che compongono una saga ricca di misteri con intrighi di persone ed enigmi che vengono svelati pagina dopo pagina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.