SESTRIERE – Sestriere, chiusi tutti gli impianti di risalita della Vialattea. La società che gestisce gli impianti di risalita del comprensorio informiamo la clientela che, sulla base di quanto dichiarato dal Ministro Francesco Boccia nella conferenza stampa odierna, dal 10 marzo gli impianti saranno chiusi del Sestriere e di tutta le stazioni. Va così in archivio una stagione invernale ricca di successi sportivi e con un organizzazione sempre ai massimi livelli. Saltati i campionati sciistici degli Alpini, i CaSTA, rimangono le splendine immagini delle gare di Coppa del Mondo Femminile. Due giorni di sci ad altissimo livello che sono stati un successo per Sestriere e per la valanga rosa nella Coppa del Mondo di Sci.
IL TRIONFO DELLA BRIGNONE
Il trionfo di Federica Brignone in gigante e il terzo posto di Marta Bassino nel parallelo sono state le ciliegine del week end di gare sulla pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli. Impressionante il numero di persone che hanno affollato parterre e tribuna vip. Circa 30mila in 48 ore, accarezzate dai raggi del sole e per nulla impaurite dal freddo pungente. La pista di gara, che già aveva raccolto consensi dopo il gigante di sabato, è stata apprezzata dalle atlete anche nella versione per il parallelo.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!