Sestriere calcio: a giugno e luglio lo Juventus Summer Camp 2022 Le giovani promesse del calcio

juventus sestriere

immobiliare sestrieres 1

SESTRIERE – Dal 26 giugno al 30 luglio: Juventus Summer Camp 2022 – Sestriere torna ad ospitare le giovani promesse del calcio che parteciperanno ad una nuova edizione del Juventus Summer Camp, il più alto d’Europa, organizzato dallo staff qualificato e certificato da Juventus.

JUVENTUS CAMP A SESTRIERE

Aperto ai giovani che vogliono approfondire la propria tecnica in uno scenario incantevole come Sestriere e le montagne olimpiche piemontesi. Cinque le settimane in programma dedicate ai giovani, previsto un programma specifico anche per i portieri, con la partecipazione aperta a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni. Info e iscrizioni on line sul sito.

APERTA LA PISCINA

Dal 25 giugno: apertura estiva Piscina Comunale di Sestriere – La piscina Comunale di Sestriere, rappresenta un’opportunità per concedersi un po’ di sport, relax e divertimento durante l’estate sulle montagne olimpiche. La piscina con acqua riscaldata, presenta due vasche, una interna ed una esterna con ampio solarium dove ammirare la fantastica skyline alpina che circonda Sestriere. È aperta tutti i giorni, con orario continuato dalle 11.00 alle 20.00, sino al 31 agosto 2022. Info e tariffe: www.piscinasestriere.it.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.