Sestriere: Bebe Vio e la Nazionale Italiana Paralimpica di scherma in allenamento al Colle

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Al Sestriere presente Bebe Vio e la Nazionale Italiana Paralimpica di scherma in allenamento al Colle. Per sette gli azzurri guidati dai commissari tecnici Marco Ciari per la sciabola, Francesco Martinelli per la spada e Simone Vanni per il fioretto sono a lavoro nella al Sestiere Sport Center. Si stanno preparando per i i Giochi Paralimpici in programma tra due mesi in Giappone. Molti allenamenti al ritmo di due sedute quotidiane, tra tenuta fisica e tecnica. Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, nota come Bebe Vio è la nostra schermitrice italiana, campionessa olimpica, mondiale ed europea più nota ai tifosi. Nata a Venezia ma cresciuta a Mogliano Veneto, è seconda di tre fratelli. Pratica scherma fin dall’età di cinque anni e mezzo. A fine 2008 all’età di 11 anni fu colpita da una meningite fulminante che le causò un’estesa infezione. Poi la necrosi ad avambracci e gambe, di cui si rese necessaria l’amputazione. Nel 2012 fu tra i tedofori ai Giochi Paralimpici di Londra. In occasione di Expo 2015 Vio è stata scelta quale testimonial della Regione Veneto alla rassegna internazionale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.