Sestriere: assegnati a Torino nel 2025 i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics

sestriere sport banner

SESTRIERE – Sestriere: assegnati a Torino nel 2025 i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics. Dopo aver ospitato nel 2011, 2012 e 2014 gli Special Olympics Italia, ovvero i Giochi Nazionali Invernali, Sestriere è pronta ad accogliere ancora una volta, sulle piste della Vialattea, questi straordinari atleti. Infatti sono stati assegnati all’Italia i Giochi Invernali Mondiali Special Olympics 2025, in programma a Torino dal 29 gennaio al 9 febbraio. Avranno come location di gare, oltre a Torino, anche Bardonecchia, Pragelato e Sestriere. Proprio Sestriere sarà la sede prescelta per l’assegnazione delle medaglie dello Sci Alpino. “Come abbiamo visto in occasione delle Paralimpiadi Invernali, lo sport è in grado di cancellare ogni concetto di disabilità mettendo in condizione questi atleti di superare nuove sfide dimostrando di essere degli autentici campioni. Siamo davvero soddisfatti di dare il nostro contributo come location di gare dei Giochi Mondiali Invernali Special Olympics 2025.” Ha dichiarato Gianni Poncet, Sindaco di Sestriere.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

immobiliare sestriere 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.