Sestriere aspetta gli sciatori su una montagna di neve fresca

SestriereSestriere

SESTRIERE – Neve, neve e ancora neve al Sestriere. Il mese di marzo regala agli appassionati di sci un finale di stagione coi fiocchi! Sestriere e l’intero comprensorio sciistico della Vialattea godono di un innevamento straordinario per la gioia degli sciatori che hanno a disposizione un autentico paradiso con tanta neve fresca. L’ultima nevicata importante si è registrata giovedì 5 marzo con una trentina di centimetri di coltre biancha che sono andati a sommarsi alle precedenti precipitazioni.

LE  ATTIVITA’

Piste e impianti della Vialattea sono aperti su tutte le aree del comprensorio. Il Comune di Sestriere, in ottemperanza al nuovo decreto emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri datato 4 marzo, comunica che tutte le competizioni sportive, nonché gli appuntamenti di intrattenimento in calendario sul territorio comunale, sono sospesi sino al 3 aprile. Un inizio di marzo all’insegna della neve. La perturbazione di ieri ha lasciato mediamente 40 cm di neve fresca sul nostro comprensorio regalando nuovamente un aspetto invernale alla stazione. Oltre quindi ad un paesaggio da cartolina per i nostri appassionati clienti piste perfette che vi aspettano per le prossime settimane.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!