A Sestriere arriva il Vertical Winter Tour 2018 Domenica 11 febbraio speciale DJ SET con DJ OSSO di radio m2o

SESTRIERE- Sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 febbraio sulle piste di Sestriere nei pressi della Seggiovia Cit Roc verrà allestito il Vertical Village. Il “villaggio vacanze” sulla neve che per il decimo anno fa tappa nelle località più belle del circuito alpino, accoglierà grandi e piccini per una tre giorni all’insegna del divertimento nel cuore della Via Lattea. Tante le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere originali gadget.  La sera la festa continua con le Vertical Nights, i party più caldi dell’inverno! Sabato 10 al Gargote Fashion Café a partire dalle 22:30 sarà possibile incontrare le bellissime verticaline che animeranno la serata.

In occasione del decimo compleanno di Vertical Tour radio m2o, dopo il successo dell’edizione estiva, accompagna l’evento anche sulla neve. M2o, radio ufficiale del Tour, riempirà di energia le giornate sulle piste. In palio, per i vincitori del maxi cruciverba, tante magliette brandizzate m2o! Con dirette radiofoniche nazionali, musica e collegamenti dalla località 1.800.000 ascoltatori da tutta Italia saranno sintonizzati con la Via Lattea.

Domenica 11 febbraio a partire dalle ore 15 in occasione del Carnevale il Vertical Village ospiterà uno speciale dj set firmato m2o. Alla consolle si esibirà, con diretta radiofonica nazionale, Dj Osso, in onda tutti i giorni con il programma “Happy Edition” (il risveglio Happy di radio m2o dalle 9 alle 10 del mattino). “Sarà un dj set del tutto fuori dagli schemi” anticipa Dj Osso. “In questa magica atmosfera vi condurrò con me attraverso il “Sottosopra”, un mondo parallelo nel quale diversi generi, anni e materiali musicali si incontrano dando vita ad un remix unico e originale, basato su note vintage (’70 – ’80- ’90 ed Happy) con contaminazioni di musica house commerciale attuale”. Da Albano e Romina, passando per Dragon Ball, le sigle dei cartoni animati e di alcuni spot, continuando per i Boney M per arrivare a David Guetta: sulla neve fresca un originale viaggio nel tempo di tutto ciò che è “Happy”. Grazie alla diretta radiofonica nazionale, 1.800.000 ascoltatori da tutta Italia saranno sintonizzati con Sestriere.