Sestriere: al Colle per giugno il raduno “In moto oltre le nuvole”, in perfetto stile Adventouring

sestriere moto

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – A Sestriere dal  25 al 27 giugno: In Moto Oltre Nuvole. Motogiro sulle montagne olimpiche a cura di Over2000riders.it. Poi da 26 giugno al 30 settembre: Preview mostra costruzioni “Lego”. Primi esemplari esposti presso la sala conferenze ATL. Dal 27 giugno al 31 luglio: Tennis Camp con circolo tennis DLF Torino, in collaborazione con Tennis Sestriere (T.O.M. Sport) e TH Hotel Sestriere Villaggio Olimpico. Dopo il successo delle precedenti edizioni, arriva per il 2021 il raduno “In moto oltre le nuvole” al Sestriere. HAT Sestriere Adventour  con l’obiettivo di far conoscere agli appassionati il progetto “Alpi Motor Resort”. Un’iniziativa nata per valorizzare la realtà delle Valsusa e Chisone. Sotto l’aspetto della fruibilità della rete stradale d’alta quota e di tutte le attività turistiche ed economiche che su di essa insistono. Nel corso delle tre giornate i partecipanti potranno raggiungere tutti i punti più panoramici e spettacolari della zona utilizzando la rete di strade sterrate.

NOVITA’

Importante novità è costituita dalla possibilità di  percorrere gli itinerari  aperti al transito utilizzando le tracce GPS fornite dalla nostra organizzazione per provare  a navigare in perfetto stile Adventouring. Anche  per  questa 9ª edizione  sono confermate al Sestriere in moto. L’apertura al transito, per i soli iscritti alla manifestazione, di alcuni tracciati sia nei Monti della Luna e la possibilità di partecipare al Bivacco  notturna sabato sera   un’avventura in notturna lunga  4 ore con un itinerario  serale e relativo ristoro in alta quota. Gli itinerari percorribili nelle due valli si snodano per centinaia di chilometri con percorsi sterrati di varia natura, immersi in un ambiente naturale d’alta quota affascinante, è un incontro “destinato ai possessori delle moto da entro-fuoristrada ed ai veri cultori del loro impiego a 360°”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.