Serata per la ripresa di scrittori, poeti e cantanti alla Bocciofila Favro Paris a Bussoleno

Libro montagna
BUSSOLENO – Serata per la ripresa di scrittori, poeti e cantanti alla Bocciofila Favro Paris a Bussoleno.

SERATA PER LA RIPRESA DI SCRITTORI, POETI E CANTANTI ALLA BOCCIOFILA FAVRO PARIS A BUSSOLENO

Ricominciare è difficile, ma alla bocciofila di Bussoleno il 2 marzo dalle 18 in poi ogni scrittore o poeta potrà esprimersi liberamente come vuole. Potrà inoltre esporre e vendere anche i suoi libri. La serata con apericena del 2 marzo è un’occasione per riunirsi, dopo che il Covid ha oscurato il mondo intero. Alpinisti del CAI, scrittori e poeti leggeranno brani dai loro libri. Roberta Maffiodo delizierà con i canti: “Montagne addio, Grazie a Te, Penna Nera e Le mie valli” per gridare tutti assieme: “vogliamo ricominciare a stare uniti e poterci riabbracciare nuovamente” perché è insito nell’animo umano il bisogno primario di ritrovarsi vicini gli uni agli altri dopo che la pandemia ci aveva tanto isolati. In questa serata saremo accolti da Maria Chiara Maestri gestrice della bocciofila e facente parte del direttivo della Bocciofila Favro Paris sito in Via della Bocciofila 3A a Bussoleno. Tel. 3482662534. Prenotazione obbligatoria entro il 25 febbraio 2024 per l’apericena a buffet (€ 15) compresa una consumazione con prodotti a Km zero. Per ulteriori informazioni Lodovico Marchisio e Roberta Maffiodo tel. 339 4669102.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.