Seggi aperti per le primarie piemontesi del PD, in lizza tre candidati

S.ANTONINO – A Sant’Antonino, nelle sede del PD, sopra la Cooperativa il seggio per le primarie in Valsusa è aperto dal mattino presto. I responsabili del PD si daranno il cambio per accogliere al voto gli iscritti al Partito Democratico. Questa mattina ci sono Giulia Salani, coordinatrice dei circoli, e Antonio Ferrentino consigliere comunale e regionale. L’affluenza è buona e in lizza ci sono: Mauro Marino, Monica Canalis e Paolo Furia. Si vota a Bardonecchia, Bussoleno, Sant’Antonino, Avigliana Villar Dora e Giaveno.

Antonello Mario Mulas Coordinatore del Pd Valsusa-Valsangone sull’importanza delle primarie in Valsusa dice: “Siamo, con tutti i nostri limiti e le nostre pecche, l’unica forza politica in grado di arginare questa ondata di populismo, di odio, di razzismo, di sciacallaggio mediatico. Abbiamo bisogno di infrastrutture, di uno stato sociale che aiuti gli ultimi, di creare lavoro e non parassiti. La dignità di ogni essere umano deve essere rispettata. Si deve ricostruire un nuovo Partito Democratico, all’interno del quale ci si deve confrontare. Una nuova classe dirigente; abbiamo le risorse umane per ricominciare. Il 16 dicembre siamo chiamati, grande popolo democratico, a dare un volto al Segretario Regionale per cominciare una nuova era. Non possiamo nasconderci o far finta di niente. alziamo la voce, facciamoci sentire“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!