Scuola finita? Ogni traguardo merita un premio: da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio scopri la bici Scott Aspect

Cicli Sumin

DA CICLI SUMIN LA BICI SCOTT ASPECT

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Scuola finita? Ogni traguardo merita un premio: da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio puoi scoprire la bici Scott Aspect che è proposta a soli 549 €. Affrettati, il team ti aspetta in negozio per presentarti la gamma Aspect, modelli attuali e degli anni precedenti. E attenzione: alle promozioni della casa madre si sommano le promozioni Sumin! Un’occasione imperdibile! Inoltre sono arrivate le nuove collezioni di abbigliamento estivo, oltre a caschi, protezioni, calzature e bici di tutti i tipi, modelli e misure per adulti e bambini. Corri in showroom, il team è pronto a fornirti ogni informazione: è aperto dal martedì al sabato con orario 9/ 12,30 – 15,30/19,30.

CICLI SUMIN CONCESSIONARIO UFFICIALE SCOTT

Cicli Sumin commercializza le migliori marche di mountain bike, biciclette da strada ed e-bike. In particolare è concessionario ufficiale per la Valsusa del marchio americano Scott. Sono presenti nello showroom anche altri noti marchi di biciclette, quali Merida, Atala/Whistle, Guerciotti e Torpado. È poi possibile trovare tutta una serie di accessori indispensabili per vivere al meglio la passione per le due ruote: abbigliamento, caschi, protezioni, calzature… Sumin è un Garmin Point di riferimento per la vendita dei GPS da bicicletta e non solo. Inoltre un reparto è dedicato ai bambini con bici e abbigliamento per le diverse età. Infine mensilmente è possibile scoprire le offerte speciali e le proposte dell’usato garantito, Sumin infatti rinnova costantemente le linee di prodotti.

CICLI SUMIN, SHOWROOM E OFFICINA

Cicli Sumin è in Via Antica di Francia, 9 a Sant’Ambrogio di Torino, a 25 km circa dal capoluogo piemontese e all’imbocco della Valsusa dove la Sacra di San Michele domina dall’alto. L’attrezzata officina e meccanici preparati forniscono un indispensabile servizio di riparazione, manutenzione e messa in strada delle bici. Da Cicli Sumin Dario sono attivi i sistemi di pagamento Satispay e PagoDIL. Quest’ultimo è un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità. Possibilità di finanziamenti. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Cicli Sumin Dario – Via Antica di Francia, 9. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 939162 – E-mail: info@ciclisumindario.it