Scoprite la Opel Corsa-e 100% elettrica alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco

CHIANOCCO – Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco potete scoprire la Opel Corsa-e 100% elettrica. La citycar tedesca a prova di futuro con una notevole autonomia, ricarica rapida e minimo rumore, massima potenza e funzioni al vertice della categoria. La batteria di Corsa-e è perfettamente integrata e posizionata sotto i sedili anteriori e posteriori. In questo modo è possibile avere il massimo volume di carico e abbassare il baricentro, accentuando così le caratteristiche dinamiche della vettura. Inoltre Corsa-e utilizza un Sistema di Frenata Rigenerativa in grado di catturare l’energia, che andrebbe altrimenti persa in frenata, e di trasformarla per aumentare l’autonomia. Appena si solleva il piede dall’acceleratore, il sistema inizia a ricaricare la batteria fino all’80% in soli 30 minuti.

FUNZIONI AL VERTICE DELLA CATEGORIA

Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco scopriamo anche le prestazioni sportive della Opel Corsa-e 100% elettrica. Quando si tratta di piacere di guida, Corsa-e è sicuramente in prima fila: da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi senza dover scegliere il rapporto al cambio corretto e con la disponibilità immediata della coppia. Un piacere di guida totalmente nuovo. L’inquinamento è anche una questione di rumore. Ecco perché vi piacerà la silenziosità di Corsa-e. Con il suo silenzioso motore elettrico potete contribuire attivamente alla riduzione delle emissioni sonore. Oltre che rendere ancora più rilassante la vostra esperienza di guida. Corsa-e ha la modalità adatta a ogni stile di guida: sport, eco e normal. La versatile strategia di ricarica Opel infine permette di avere la massima flessibilità, per gli spostamenti quotidiani e per i viaggi più lunghi.

CONSULENZA E ASSISTENZA A 360°

Il team della “Nuova Garda Auto” di Chianocco è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni sugli incentivi statali in corso. Su come chiederli, fino alla possibilità di rottamazione, passando per i modelli di vetture fra cui scegliere. Questi ultimi infatti sono un’occasione da non perdere per chi da tempo vuole cambiare la propria auto. Per quanto riguarda l’officina invece la “Nuova Garda Auto” si è da poco dotata di nuovi strumenti di diagnostica avanzata per ampliare le sue potenzialità. I meccanici, grazie a queste strumentazioni hanno così la possibilità di avere un ufficio tecnico di supporto collegato in telemanutenzione, una centrale a cui la vettura è collegata a distanza. E l’accesso a una banca di dati tecnici che permette di consultare tutte le casistiche e quindi risolvere ogni problema in modo ottimale. Senza dimenticare che la “Nuova Garda Auto”  si è dotata di un ottimo strumento per la sanificazione delle auto: Air+ di Texa.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it