Scoprite BoxLife di Scavolini da “Mobili Nino” di Giaveno prima della chiusura per ferie

Mobili Nino a Giaveno

GIAVENO – Scoprite  BoxLife di Scavolini da “Mobili Nino” a Giaveno prima della chiusura per ferie. Infatti il noto mobilificio di Ponte Pietra sarà chiuso dall’11 al 24 agosto compresi. BoxLife  di Scavolini è un progetto modulare e fluido che permette soluzioni lineari, ad angolo o a golfo in base alla tipologia di ambiente in cui protagoniste indiscusse sono le pannellature. Dagli armadi con anta a scomparsa (singola e doppia) che possono contenere dagli elettrodomestici. All’intera cucina, dal living alla zona notte, ai sistemi scorrevoli per l’armadio guardaroba. Alle ante a pacchetto esterno adattabili a ogni esigenza, senza dimenticare la zona lavanderia. Il cuore del progetto risiede nell’idea di nascondere per organizzare.

UNO SHOWROOM IN CUI TROVARE ISPIRAZIONE

Il team di “Mobili Nino” è energico, attento, alla continua ricerca di soluzioni d’arredamento innovative e pratiche. Grazie agli strumenti che oggi offre la tecnologia, il mondo del mobile e tutto quello che ruota attorno sono in continua evoluzione con soluzioni di design e che migliorano la vita di tutti i giorni. Infatti la casa deve offrire spazi vivibili e semplici da utilizzare, oltre che belli e accoglienti. Lo showroom del mobilificio a Ponte Pietra offre l’opportunità unica per il cliente di farsi ispirare da un mondo di ambienti diversi. E alla fine trovare la soluzione giusta e che fa al caso suo. “I marchi che abbiamo scelto – ci dice David Giai Bastè – sono il frutto di una continua selezione. Offriamo infatti solo prodotti di produttori con cui condividiamo la passione per la qualità e l’attenzione alla dimensione artigianale del nostro lavoro”.

PIU’ DI 60 I MARCHI TRATTATI

Sono più di 60 i marchi trattati da “Mobili Nino”, rappresentano l’idea di modernità del mobilificio di Ponte Pietra. Un team qualificato è l’importante valore aggiunto. È infatti in grado di progettare ambienti da vivere e seguire con professionalità ogni cliente. Ascolta le sue richieste, disegna intorno a lui le soluzioni migliori e assicura in ogni fase una completa assistenza. “Mobili Nino”, grazie all’utilizzo dei più moderni software 3D, è in grado di progettare gli spazi con un attento studio. Il team effettua sopralluoghi presso l’abitazione, per verificare di persona le misure. Alla progettazione di un ambiente può fornire lo schema ideale per impianti elettrici e idraulici, ottimizzando la disposizione e l’utilizzo di scarichi, prese elettriche e per l’eventuale piastrellatura. Infine la consegna e il montaggio sono inclusi nel prezzo ed effettuati dai dipendenti del mobilificio.

Mobili Nino”: la passione per le cose fatte bene!

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Chiuso per ferie dall’11 al 24 agosto compresi.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it