Scopri le promozioni EGO alla Va.Ma. macchine agricole di Bussoleno

BUSSOLENO – In Valsusa la Va.Ma. macchine agricole di Bussoleno è rivenditrice del marchio EGO, che fa parte di un’azienda di fama internazionale, leader di mercato degli utensili a batteria per uso esterno. L’impegno di EGO nel campo dell’innovazione è la realizzazione di utensili a batteria puliti e affidabili per clienti al passo coi tempi, nel pieno rispetto dell’ambiente. In particolare le promozioni di primavera di EGO sono valide fino al 31 luglio e trattano un’ampia serie di macchinari: trattorini, rasaerba, decespugliatori, tagliasiepi, potatori, tagliabordi, forbici a batteria, batterie, caricabatterie… Correte alla Va.Ma. di Bussoleno e Michele Vazone, il titolare, saprà darvi tutte le informazioni e i consigli di cui avete bisogno. Vi può fornire preventivi gratuiti ed effettuare la consegna a domicilio, in caso di macchinari ingombranti da trasportare. Sfogliate il catalogo EGO qua sotto!

Promo Primavera 2023 PUBBLICO - proroga-min

LA VA.MA. PRESTA UN’ASSISTENZA COMPLETA SULLE MACCHINE AGRICOLE

La Va.Ma. di Bussoleno presta un’assistenza pre e post vendita completa sulle macchine agricole, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni e durata nel tempo. Grazie alla consolidata rete di forniture, presso il punto vendita di Bussoleno è possibile trovare tutti i pezzi di ricambio per macchinari agricoli. Le collaborazioni con i più rinomati marchi del settore consentono infatti di rispondere con tempestività alle specifiche richieste della clientela.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com