La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta quattro dolci novità per Natale La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano

ALPIGNANO – La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta quattro dolci novità per Natale. Si aggiungono al panettone classico con uvetta e canditi, oppure al Moscato Piemonte e uvetta, o ancora Pandorato e infine al Cioccolato. Ricordiamo che il  panettone di Via Mazzini può anche essere decorato con crema pasticcera, crema chantilly, crema al gianduia o una crema a scelta.

LE QUATTRO NOVITÀ

  • Il berretto: delicata mousse allo zabaione, cuore di semifreddo al cioccolato ricoperto da una variegatura croccante e decori di semifreddo al fiordilatte.
  • Torta Babbo Natale: cremosa mousse alla chantilly , morbido fondo al pan di Spagna profumato al maraschino e un croccante inserto al gianduia.
  • Il cappello di Babbo Natale: mousse alla crema, semifreddo al fiordilatte, cuore di nocciola e cacao e una deliziosa glassa alla fragola.
  • La torta Merry XMAS: mousse alla vaniglia, morbido pan di Spagna, cuore variegato ai frutti di bosco e il tutto decorato da una pallina ripiena a sorpresa.

I CESTI REGALO

cesti regalo della Gelateria di Alpignano sono realizzati con scatole in cartone, munite di coperchio, prodotte in Piemonte per “Via Mazzini”. Sono biodegradabili, riciclabili ed eco friendly. Sono disponibili in due formati: piccolo può contenere tre prodotti; medio può contenere cinque o sei prodotti. I cesti regalo possono essere realizzati anche in cassette di legno di betulla prodotte in Piemonte per “Via Mazzini”. Nel formato medio possono contenere da cinque a sette prodotti, in quello grande da dieci a dodici.

QUALI PRODOTTI INSERIRE NEI CESTI?

Ampia è la scelta di prodotti artigianali e di qualità: i torcetti al burro, le paste di meliga, il morbidone, i marroni del Piemonte, la “Mug” Natale 2021 edizione limitata, i cremini e i gianduiotti, i vasetti di miele bio, i nocciolini di Chivasso, i vasetti di creme spalmabili, i vini: Moscato, Asti spumante, grappa di Moscato, Berlucchi 61 Satèn. Le confezioni possono essere accompagnate da un biglietto di auguri e possono essere consegnate a domicilio.

SCOPRI LE SPECIALITÀ INVERNALI DA PASSEGGIO

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano si possono gustare le dolci specialità invernali da passeggio. Una novità unica, comoda, ma soprattutto golosissima! Immagina di fare due passi in compagnia assaporando le deliziose crepès alla nutella, o lo zabaione caldo accompagnato da panna montata e nocciolini di Chivasso, o una classica cioccolata calda con panna montata! Oppure puoi gustarle sul posto perché “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci. Il caffè di “Via Mazzini” è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.