Scopri i vantaggi dello sconto in fattura sulla sostituzione di serramenti e tende da sole da Punto Legno a Villar Dora

VILLAR DORA – Scopri i vantaggi dello sconto in fattura sulla sostituzione di serramenti e tende da sole da Punto Legno a Villar Dora! Lo sconto reale in fattura del 50% è stato prorogato nel 2022 ed è un’importante notizia e una grande opportunità per chi si accinge a fare lavori nella propria casa, attività o azienda. Sarà dunque possibile usufruire dello sconto immediato pari al 50% sulla fattura d’acquisto di quei prodotti che rientrano entro determinati valori di risparmio energetico. Lo sconto reale in fattura è applicabile su un’ampia gamma di serramenti, infissi e schermature, quali avvolgibili, verande e tende da sole. Il team di Punto Legno è a vostra completa disposizione per tutti i dettagli e per fornirvi le informazioni necessarie.

PRODOTTI PER L’INTERNO E L’ESTERNO

Punto Legno tratta serramenti esterni e interni in in pvc, pvc-alluminio, alluminio-legno, alluminio e legno con garanzia di un perfetto isolamento termoacustico. Porte interne in legno massello, porte in cristallo e telai in pvc o metallo per impieghi tecnici e uso ufficio. Porte blindate per la totale sicurezza dell’abitazione. Scale su misura a chiocciola o a rampa in legno, metallo o vetro. Portoni per garage progettati appositamente per garantire il massimo dell’efficienza e della resistenza. Top cucine realizzati con i migliori materiali e pertanto destinati a durare nel tempo. Zanzariere su misura per proteggere la casa dall’intrusione di zanzare e insetti e tende da sole. Infine da Punto Legno è presente un reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi per il fai da te. È possibile usufruire di servizi come il taglio su misura di pannelli di compensato e perlinati.

QUALITÀ, ASSISTENZA E ESPERIENZA

Punto Legno a Villar Dora collabora con SPI Finestre e Campesato per i serramenti. Okey Porte per le porte blindate. FerreroLegno e Pivato per le porte interne. Da sempre ha scelto di proporre alla sua clientela prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi garantiti a lunga durata dai marchi prestigiosi trattati. E lo fa senza mai perdere d’occhio l’aspetto estetico. L’azienda di Villar Dora offre soluzioni su misura per abitazioni, uffici e negozi ed è in grado di soddisfare ogni esigenza. Garantisce la migliore assistenza e accompagna il cliente con professionalità, esperienza e serietà. Lo showroom si trova lungo la statale 24 a Villardora e ha un comodo parcheggio.

Punto Legno è aperto dal lunedì al venerdì 8/12.30 e 14.30/19, sabato e domenica chiuso.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora – Tel. 011 9352708 – Fax. 011 9767326 – E-mail: puntolegno@yahoo.it