Scopri i vantaggi del trattamento Keratin Shot al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana

Flavia Richard

AVIGLIANA – Il team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana ci parla di Keratin Shot, un trattamento idratante con effetto lifting, un sistema rivoluzionario che lavora aggiungendo cheratina fino al cuore del capello. La cheratina serve a lisciare il capello, a togliere l’effetto crespo ed è in grado di chiudere le doppie punte. Il trattamento ha la durata di un anno ed è consigliato per chi ha i capelli difficili da gestire. È utile anche a mantenere il capello bello per lunghi periodi o quando si è in vacanza e si vuol vivere un’estate sempre al top. I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione. Keratin Shot è un trattamento professionale che viene fatto in Salone e che ha una efficacia maggiore rispetto a quelli che si possono fare a casa. Applicato in modo corretto permette il recupero dell’idratazione naturale con la pienezza del capello e l’aumento della luminosità. Dona setosità e permette il controllo del volume e capelli lisci più a lungo, rigenerati e protetti dall’umidità ambientale.

IL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD È SPECIALIZZATO NELL’AMBITO DELLA TRICOLOGIA

Il team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana accanto ai diversi servizi che presta, offre ogni giorno una consulenza professionale e personalizzata. Il team infatti frequenta continui corsi di aggiornamento. La principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti, senza veicolanti e diluenti. I prodotti per la colorazione sono esclusivamente made in Italy. Il Salone studia pacchetti benessere personalizzati e presta il servizio sposa. Non è solo un centro di acconciature, ma uno spazio in cui rilassarsi attorniati da un team solare e positivo, oltre che competente. Il Salone riceve su appuntamento.

Flavia e il suo team ricevono su appuntamento e vi invitano a visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornate.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825