Scopri e approfitta delle promozioni di primavera alla Va.Ma. di Bussoleno, vendita e assistenza macchine agricole

BUSSOLENO – In Valsusa alla Va.Ma. di Bussoleno sono in corso le promozioni di primavera su molte macchine agricole. In particolare a maggio sono ancora sono attivi i volantini presentati dalle aziende del settore rivolti a privati e professionisti. Nel negozio di Michele Vazone molte sono le macchine in pronta consegna, altre in arrivo ma non saranno illimitate per cui affrettatevi a scegliere quella che più fa al vostro caso. La Va.Ma. effettua oltre alla vendita, si occupa di assistenza ed effettua anche il ritiro e riconsegna a domicilio del cliente. Questi sono giorni di  lavori primaverili in orti, giardini e aree verdi e Michele è a disposizione per consigli mirati e preventivi. Potete contattarlo anche telefonicamente ai numeri 339 1905860 e 0122 49969.

I NUOVI VOLANTINI PROMOZIONALI

Alla Va.Ma. macchine agricole di Bussoleno sono tantissime le promozioni primaverili Oleo-Mac, Husqvarna e Nibbi. La natura si è risvegliata e dunque è molto importante avere a disposizione macchinari affidabili e performanti. La Va.Ma. presta un’assistenza pre e post vendita completa sulle macchine agricole, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com