Sciopero aerei, a Torino Caselle oggi cancellati 20 voli

caselle

TORINO – Sciopero aerei, a Torino Caselle oggi cancellati 20 voli. Come annunciato, oggi, domenica 17 luglio, è davvero una giornata difficile per chi deve spostarsi in aereo, non solo in Italia ma anche nel Nord Europa. Lo sciopero interessa contemporaneamente i lavoratori delle compagnie low cost e il personale dell’Enav, l’Ente che si occupa di sorvegliare i cieli italiani. Al momento sono venti i voli cancellati nel solo aeroporto di Torino Caselle. I voli cancellati allo scalo torinese sono di Ryanair, Wizz Air, Vueling e Ita. Dieci in partenza, il primo dei quali era previsto alle 13:45 con destinazione Siviglia, e poi Barcellona, Bari, Valencia, Lamezia Terme, Alghero, Barcellona, Cagliari, Catania e Roma, quest’ultimo alle 19.15. Cancellati anche 10 voli in arrivo, dalle stesse città e dall’isola di Corfù.

NOTIZIE DEL PIEMONTE

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.