Sci, Trofeo Kelemata PL3 a Sestriere: in pista giovani e children

Sci Sestrierewww.fotograficasestriere.com

SESTRIERE – Sci, Trofeo Kelemata PL3 a Sestriere: nella prima giornata delle gare valide per i titoli provinciali torinesi in pista giovani e children (FISI).

SCI, TROFEO KELEMATA PL3 A SESTRIERE

Sabato 16 marzo sulle piste Kandahar Giovanni Alberto Agnelli e Standard di Sestriere si è disputata la prima giornata delle gare del Trofeo Kelemata PL3, che assegnano i titoli provinciali torinesi, per iniziativa del Centro Sci Torino. Tra le Giovani sulla Standard affermazione dell’Aspirante Francesca Migliardi dello Sci Club Valchisone con il tempo di 45”,71/100 e con distacchi rispettivamente di 1”,03/100 e di 1”,47/100 su due atlete dello Sci Club Sportinia, Alice
De Marco e Camilla Laverdino. Completano la top five Maddalena Demaria del Valchisone e Cecilia Ramassotto del Sansicario Cesana. Nicola Migliardi dello Sci Club Valchisone ha vinto la competizione maschile con il tempo di 42”,80/00, staccando di 5/100 il compagno di squadra Filippo Barberis e di 97/100 Franco Giona dell’Equipe Pragelato. Al quarto e al quinto posto Enrico Ribetto e Andrea Fontana dello Sci Club Valchisone. Prime delle Allieve ex aequo Vittoria Bottacini del Racing Team Vialattea e Caterina Bosco dello Sci Club Sauze d’Oulx, con il tempo di 44”,95/100 e con un vantaggio di 23/100 su Beatrice Sofia Badino dell’Equipe Pragelato. Completano la top five Mimosa Garrino dello Sci Club Sestriere e Amelie Clataud del Sauze d’Oulx.

LA CLASSIFICA

Il migliore degli Allievi è stato Diego Remussi dello Sci Club Sauze d’Oulx, con il tempo di 43”,15/100 e con distacchi rispettivamente di 9/100 e di 63/100 sul compagno di squadra Andrea Conte e su Thomas Madoglio del Sansicario Cesana. Al quarto posto Andrea Tintinelli e al quinto Alessandro Ormezzano, entrambi del Sauze d’Oulx. Sulla pista olimpica Kandahar Giovanni Alberto Agnelli la più veloce delle Ragazze è stata Anna Reita dello Sci Club Sestriere, con il tempo di 48”,78/100, con distacchi rispettivamente di 1”,31/100 e di 1”,66/100 su Margherita Tessera Chiesa dello Ski Team Cesana e su Giulia Balbiano di Colcavagno dello Sci Club Valchisone. Al quarto posto Giorgia Agliano dell’asd Les Arnaud e al quinto Caterina Savio dello Sci Club Valchisone. Nella gara maschile primo in 48”,31/100 Alberto Balbo dell’Equipe Pragelato, secondo a 39/100 Aimone Libero Bussei Canone dello Sci Club Sestriere, terzo a 50/100 Filippo Braida-Bruno del Sauze d’Oulx, quarto Christian Nicolas Modrean dell’Equipe Beaulard, quinto Matteo Guaschino del Golden Team Ceccarelli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.