Sci, Trofeo Colomion a Bardonecchia: nel Super-G indicativo regionale degli allievi vincono Giulio Paolo Cazzaniga e Matilde Arlorio

Sci Bardonecchia

BARDONECCHIA – Sci, Trofeo Colomion a Bardonecchia: nel Super-G indicativo regionale degli allievi vincono Giulio Paolo Cazzaniga e Matilde Arlorio (FISI).

SCI, TROFEO COLOMION A BARDONECCHIA

Dopo la gara indicativa regionale di Super-G riservata ai Ragazzi disputata mercoledì 14, giovedì 15 febbraio a Bardonecchia sono scesi in pista al Melezet gli Allievi della Circoscrizione  di Torino. La gara maschile valida per il Trofeo Colomion l’ha vinta il milanese Giulio Paolo Cazzaniga dello Sci Club Valchisone, con il tempo di 48”,77/100, con distacchi rispettivamente di 8/100 e di 28/100 su Michele Vivalda e su Ettore Arturo Bussei Canone, entrambi del Sestriere. Completano la top ten Andrea Conte dello Sci Club Sauze d’Oulx, Gabriele Cuzzupè e Sebastian Franco dell’Equipe Pragelato, Ruggero Reita dello Sci Club Sestriere, Federico Forte del Sansicario Cesana, Matteo Beozzi del Sestriere e Luca Sibille del Bardonecchia. Matilde Arlorio dello Sci Club Valchisone ha vinto la gara femminile con il tempo di 49”,44/100, staccando di 8/100 Ludovica Fassio del Bardonecchia e di 18/100 la genovese Beatrice Mazzoleni dell’Equipe Pragelato. Dal quarto al decimo posto in classifica troviamo Bianca Maria Rainelli dell’Equipe Beaulard, Francesca Banchi dello Sci Club Sestriere, Alice Scaffidi Muta del Sansicario Cesana, Martina Mis e Anita Sofia Rej del Sestriere, Rebecca Manganaro del Bardonecchia e Benedetta Nosenzo dell’Equipe Beaulard.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.