SAUZE D’OULX – Sci, a Sauze d’Oulx nei Trofei Besson Sport e Meco Sauze vincono i Super Baby Frencia e Fogliato e i Baby Parrello e Manzon Sofer (FISI).
A SAUZE D’OULX I TROFEI BESSON SPORT E MECO SAUZE
Dopo i Cuccioli che hanno gareggiato sabato 20 gennaio a Claviere, domenica 21 è toccato ai Baby e ai Super Baby torinesi sfidarsi in un Gigante indicativo provinciale sulla pista Bourget di Sauze d’Oulx. Il Trofeo Besson Sport per i Super Baby e il Trofeo Meco Sauze per i Baby sono stati organizzati dallo Sci Club Sauze d’Oulx, che ha richiamato 250 giovanissimi atleti sulle nevi di casa. Nella classifica a squadre primo lo Sci Club Sansicario, davanti al Sauze d’Oulx e al Borgata Sestriere. Tra i Baby si è imposto Jacopo Parrello dello Sci Club Sansicario Cesana, con il tempo di 38”,73/100 e con 4/100 di vantaggio su Andrea Leon Jond dello Sci Club Bardonecchia. Terzo a 13/100 Tommaso Pinto dell’asd Les Arnauds che è anche il migliore tra i nati nel 2015. In campo femminile successo di Giulia Manzon Sofer dello Ski Team Sauze 2012 in 38”,39/100, seguita ad 1”,01/100 da Sophie Vittoria Salivetto dello Sci Club Sauze d’Oulx, prima delle nate nel 2015. Terza ad 1”,03/100 Maria Victoria Modrean dell’Equipe Beaulard. Tra i Super Baby primo Leonardo Frencia dello Sci Club Claviere in 42”,48/100, seguito da Ascanio Vottero del Golden Team Ceccarelli e da Edoardo Ferraro dello Sci Club Sportinia, quest’ultimo migliore tra i nati nel 2017. In campo femminile ha vinto Biancamaria Fogliato dello Sci Club Claviere con il tempo di 44”,43/100, precedendo Vittoria Giraudi dello Sci Club Sportinia e Sara Perron Cabus del Sauze d’Oulx, prima delle Super Baby nate nel 2017.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.