Sci, a Claviere Sacha Dimier Chambet vince lo Slalom FIS

Sci Claviere

CLAVIERE – Sci, a Claviere Sacha Dimier Chambet vince lo Slalom FIS (FISI).

SCI, A CLAVIERE SACHA DIMIER CHAMBET VINCE LO SLALOM FIS

Dopo le gare femminili di martedì 19, mercoledì 20 marzo sulla pista Gialla di Claviere si è corso uno Slalom FIS organizzato dal Comitato Sci Club Olimpici. Ha vinto il francese Sacha Dimier Chambet del Club des Sport de Val Cénis con il tempo totale di 1’,23”,50/100 e con 75/100 di vantaggio sul finanziere cesanese Leonardo Rigamonti. Terzo ad 1”,30/100 il carabiniere bresciano Federico Romele. Nei primi venti anche il ligure Davide Damanti dello Sci Club Sansicario Cesana undicesimo, l’albese Francesco Magliano dello Ski College Limone tredicesimo, il milanese Edoardo Simonelli dell’asd Les Arnauds quattordicesimo assoluto e primo degli Aspiranti, il torinese Pietro Casartelli dello Sci Club Sestriere sedicesimo assoluto e secondo degli Aspiranti. Quarto degli Aspiranti il genovese Pietro Mazzoleni dell’Equipe Pragelato, sesto l’ulcense Tomas Deambrogio dello Sci Club Sauze d’Oulx, settimo il milanese Tommaso Brignoli del Sansicario Cesana, ottavo Simone Moschini del Sestriere, nono il milanese Carlo Zampieri del Sauze d’Oulx, decimo il lanzese Alessandro Calvi dell’Equipe Pragelato. Mercoledì 20 marzo era anche in programma uno Slalom FIS della Baltic Cup organizzato dalla Federazione della Lettonia a Pozza di Fassa. L’austriaco Oscar Heine dell’ASKÖ Sankt Veit Klippitztörl ha vinto con il tempo totale di 1’,38”,04/100, staccando di un solo centesimo il cuneese Corrado Barbera del Centro Sportivo Esercito, secondo a pari merito con il poliziotto bergamasco Matteo Bendotti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.