Sauze d’oulx: la terza edizione di Spring Splash, gara di discesa con finale a sorpresa Il pomeriggio di Pasquetta lunedì 2 aprile alle ore 15 al campetto Clotes

SAUZE D’OULX – Torna l’originale appuntamento Spring Splash al Campetto Clotes il pomeriggio di Pasquetta lunedì 2 aprile alle ore 15.

E’ la terza edizione di una gara che è soprattutto divertimento, una manifestazione fortemente voluta e riproposta grazie alla collaborazione tra le Scuole di Sci e i commercianti di Sauze d’Oulx per chiudere una stagione al top.

Lo Spring Splash è qualcosa di unico. Un pendio innevato con al fondo un laghetto artificiale da solcare senza fare appunto splash: altrimenti bagnetto garantito. Ma anche questo è divertimento.

Il regolamento prevede la discesa ovviamente con sci e tavole da snowboard, ma anche con altri mezzi come slitte e attrezzature più marittime che montane come gommoni, materassini: l’importante è che scivolino e poi possano provare a volare sulle acque, il tutto travestiti con costumi a tema.

Si potrà mangiare e bere con musica dal vivo suonata da un dj e da una band.

Alla gara si possono iscrivere i singoli e gli equipaggi, al momento dell’iscrizione sarà consegnato un ricco pacco gara; ci saranno i premi per i primi classificati e dei bellissimi premi ad estrazione. Potranno partecipare anche i minorenni con delega dei genitori.

Dal Sindaco di Sauze d’Oulx Mauro Meneguzzi dei sentiti ringraziamenti per questo evento: “Lo Spring Splash è una festa, è un evento che richiede grande lavoro. Un grazie va quindi alle Scuole di Sci, ai Commercianti di Sauze, alla Sestrieres Spa e un grazie speciale a tutti i volontari che, finito il loro normale orario di lavoro, stanchi per il fine stagione, ancora una volta si impegneranno a creare qualcosa di unico per il nostro bel paese”.

Informazioni

  • iscrizioni e informazioni Uffici ABC Gestioni Tel. 0122/858585
  • Ufficio del Turismo Tel.0122/858009