SAUZE DāOULX ā Il sogno che diventa realtĆ a Sauze d’Oulx. GiovedƬ 22 ottobre, ĆØ stata posata la prima pietra del nuovo Chalet dedicato al Progetto Sciabile. Una data che passerĆ alla storia di Sauze dāOulx quella del 22 ottobre perchĆ© si concretizza quello che sembrava unāutopia. Dopo la posa simbolica della prima pietra, adesso si attende la neve per coprire questa pietra che a primavera darĆ il frutto tanto atteso dello Chalet dedicato al Progetto Sciabile, ma non solo. Lāemozione di questa inaugurazione nelle parole del vicesindaco Marco Tintinelli: āDavvero ĆØ un gran giorno per la nostra comunitĆ . Il Comune di Sauze si arricchirĆ di una nuova struttura dāaccoglienza proprio sul campo pratica a Pian del Sole, dove giĆ oggi cāĆØ la tenda dedicata”. Poi insieme ecco l’amministrazione al campo dove sorgerĆ al struttura.
LA STRUTTURA
“Una struttura dāaccoglienza che avrĆ anche una grande funzione per lāarea di Clotes in quanto lo chalet sarĆ dotato di ascensore che servirĆ ovviamente per il trasporto dei ragazzi che hanno disabilitĆ , ma anche per il trasporto di eventuali feriti in pista che potranno cosƬ essere subito caricati sullāambulanza, senza dover raggiungere lāarea di Prariond. E anche questo aspetto ĆØ fondamentale per la nostra stazione sciistica. Lo Chalet rappresenta un fiore allāocchiello per Sauze dāOulx e per lāintera Vialattea ed ĆØ stato possibile realizzarlo grazie alla donazione di 2getheronlus, cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. Abbiamo posato simbolicamente la prima pietra. A primavera partiranno i lavori e confidiamo che la struttura possa sorgere nei tempi previsti per poter subito dare ospitalitĆ ai veri protagonisti del progetto che sono gli atleti di Sciabile Onlusā.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!
































