Sauze d’Oulx perde servizi fondamentali: chiudono le scuole, i bambini ad Oulx

scuola sauze oulx

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx perde servizi fondamentali: chiudono le scuole, i bambini ad Oulx.

CHIUDONO LE SCUOLE A SAUZE D’OULX

Dopo un controllo tecnico sull’edifico comunale delle scuole la struttura di Sauze d’Oulx è stata chiusa. Nastri bianco rosso alle porte dell’edificio scolastico di Via Cristina Odiard. Da mercoledì 26 aprile gli alunni della Scuola dell’infanzia e della Scuola Primaria proseguiranno le lezioni presso l’Istituto Comprensivo di Oulx. Si crea così un disagio notevole per i giovani studenti e le famiglie che dovranno percorrere la strada da comune a comune per diversi mesi. Difatti, da quando si apprende, l’anno terminerà così, e quello nuovo, in attesa che vengano terminati i lavori della nuova scuola, ricominceranno sempre ad Oulx. Sui tempi di ritorno dell’attività scolastica a Sauze d’Oulx non c’è una data. Rimane così l’evidenza di un piccolo comune che per diverso tempo perderà un servizio fondamentale alla vita della comunità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.