Sauze d’Oulx e Giaveno in lutto per la scomparsa del pastore Piero Rege

Piero Rege

SAUZE D’OULX / GIAVENO – Sauze d’Oulx e Giaveno in lutto per la scomparsa del pastore Piero Rege. La notizia improvvisa ha scosso la Valsusa e la Val Sangone. L’uomo è stato colpito da un infarto l’altro ieri e vani sono stati i tentativi di salvarlo da parte dell’elisoccorso e dei medici in ospedale. Piero Rege, da Giaveno, dal 2008 aveva deciso di stabilirsi definitivamente sulle montagne di Sauze d’Oulx. Aveva scelto l’Alpe Laune per portare le sue adorate mucche in alpeggio, prima solo d’estate poi anche d’inverno. Scrivono dall’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx: “L’Amministrazione Comunale tutta si stringe attorno ai cari del nostro compianto amico fraterno Piero Rege: intrepido margaro l’uomo dell’ Alpe Laune, un pilastro del settore produttivo caseario del nostro paese. Troppo prematuramente ci hai lasciato per raggiungere altri pascoli infiniti. Ciao Piero“. I suoi formaggi freschi, il burro e la toma erano molto apprezzati al mercato di Sauze d’Oulx, dove Piero Rege montava il banco con i suoi prodotti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.