Sauze d’Oulx: Chantar l’uvern con lo spettacolo teatrale “Memoria di un tempo che fu”

GIAGLIONE – La rassegna “Chantar l’uvern, frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale e francese”, patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino, prosegue venerdì 7 gennaio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Sauze d’Oulx con lo spettacolo teatrale “Memoria di un tempo che fu”, tratto dal libro di Marie France Bonnin e proposto da “Compagnia delle Chiavi” & “Teatro Minimo”. Il 21 e 22 gennaio a Giaglione in occasione della festa patronale di San Vincenzo con il concerto dei Blu l’Azard intitolato “Donne guerre e altre storie di questi tempi”.

LA MUSICA

La XV edizione di Chantar l’uvern, frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale e francese” propone un calendario di appuntamenti per la valorizzazione della cultura e delle tradizioni locali, coinvolgendo fino a Pasqua 26 Comuni delle Aree Protette delle Alpi Cozie e dell’area occitana, francoprovenzale e francese della Valle di Susa e della Val Sangone in rete per il progetto reso possibile dalla Legge 482 del 9199. Il programma  di Sauze d’Oulx completo della rassegna si può ritirare presso gli uffici turistici o nelle sedi degli Enti in rete o consultare on line www.chambradoc.ite su www.parchialpicozie.it. La partecipazione agli eventi è gratuita edè necessario esibire il Green Pass rafforzato, oltre ad osservare le regole di distanziamento e prevenzione del Covid-19.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.