Sauze d’Oulx: apre la seggiovia Prariond-Sportinia, i divieti estivi

sauze d'oulx

SAUZE D’OULX – Con l’entrata nel vivo della stagione estiva entrano in funzione la seggiovia Prariond-Sportinia ed entrano in vigore i divieti alla circolazione a Sauze d’Oulx. La seggiovia Prariond-Sportinia ed il bike park aprono sabato 16 e domenica 17 luglio e poi continuativamente dal 23 luglio al 21 agosto, con orario 10-13 e 14-17. I biglietti si possono fare direttamente alla biglietteria di Prariond: corsa singola andata e ritorno 10 euro, giornaliero 20 euro, due giorni 38 euro, 3 giorni 50 euro, 6 giorni 70 euro, stagionale 150 euro, corsa singola gruppi 7 euro andata e ritorno, per gruppi di 15 persone su presentazione di voucher emesso dall’ufficio del turismo di Sauze d’Oulx, corsa gratuita per nati dal 2014 e seguenti e disabili.

A SAUZE D’OULX LA SEGGIOVIA

La situazione e la limitazione al traffico del tratto di strada compreso tra Sportinia e Colle Basset nel periodo di maggiore affluenza turistica stagionale verso l’apertura continuata quest’anno della seggiovia Prariond-Sportinia nel weekend del 16 e 17 luglio e poi da sabato 23 luglio fino al 21 agosto con orario 10-13 e 14-17. Considerando la chiusura della Strada dell’Assietta nelle giornate di mercoledì e sabato sino alla fine di agosto, in queste giornate c’è la chiusura al traffico della strada che dalla località Sportinia conduce al Colle Basset al fine di rendere possibile la convivenza tra le diverse tipologie di fruitori dell’area e ridurre gli impatti negativi con l’ambiente.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.