Sauze d’Oulx: festa del calcio giovanile con il 1° torneo organizzato dal Football Club

SAUZE D’OULX – Invasione di piccoli calciatori domenica 27 giugno a Sauze d’Oulx. Miglior battesimo organizzativo per Football Club. La prima edizione del torneo di calcio giovanile “Football Club Sauze d’Oulx” non solo è stata un successo ma, come era nelle intenzioni degli organizzatori, è stata una grande festa di sport e di amicizia. Infatti dopo le partite che hanno visto messi di gol ed azioni strappapplausi non sono state stilate classifiche, ma bensì sono state consegnate coppe, medaglie e gadget uguali per tutti i protagonisti e gagliardetto commemorativo a tutte le società. Una giornata che ha testato appieno la solidità della neonata società calcistica di Sauze d’Oulx e che ha premiato il grande lavoro del presidente Mino Priolo e di tutto il suo grande staff.

LO SPORT

Ospiti d’onore della manifestazione il presidente della Federcalcio Piemonte Christian Mossino, Sante Zaza presidente regionale ASI Piemonte. E Vitantonio Zaza presidente AIAC Torino e allenatore del Torino Calcio. Il sindaco Mauro Meneguzzi che è intervenuto alla cerimonia di premiazione, è soddisfatto: “Mi complimento con il presidente Priolo e con tutto il suo staff dirigenziale e tecnico per quanto stanno facendo qui a Sauze. Il Comune crede in questo progetto e lo sostiene convintamente. Un grazie ai graditi ospiti della Federazione che sono intervenuti ed hanno potuto toccar con mano la bontà del progetto in corso ed hanno potuto vedere come Sauze d’Oulx si stia preparando a diventare sempre più un riferimento per il mondo del calcio con la costruzione del nuovo impianto che sarà pronto per la prossima estate”. Arrivederci a settembre per la ripresa agonistica, intanto buona estate a tutto calcio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.