Cantiere TAV Valsusa: Salvini “Nel cantiere dove sta nascendo un’opera decisiva per il nostro territorio” Con il leader senatori, onorevoli e consiglieri regionali

CHIOMONTE – Il leader della Lega Matteo Salvini in visita al cantiere Tav di Chiomonte in Valsusa. A proposito dei dissidi interni al Movimento 5 Stelle. “Via il coprifuoco, via le mascherine, lavoro, lavoro, lavoro, socialità”. Ha aggiunto a proposito della pandemia. “Stiamo per entrare nel cantiere dove sta nascendo un’opera decisiva per il nostro territorio. Sono felice di essere a fianco dei lavoratori della e anche di tutte le forze che ne garantiscono la sicurezza“. Così Paolo Damilano, candidato sindaco per Torino Bellissima e per il centrodestra alle prossime amministrative della città di Torino in un post su Facebook all’arrivo di Matteo Salvini leader della Lega, in visita al cantiere Tav di Chiomonte in Valsusa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.