Sant’Antonino: sciopero alla STA Società Tecnologie Avanzate contro gli esuberi annunciati dall’azienda

selmat

SANT’ANTONINO DI SUSA – Sciopero agli impianti a Sant’Antonino alla Fabbrica STA, Società Tecnologie Avanzate. Mercoledì 10 novembre i lavoratori si sono astenuti per due ore dai turni di lavoro. La protesta nasce dall’annuncio degli esuberi prospettati dall’azienda. Sarebbero 60 i dipendenti che rischiano il posto di lavoro. I sindacati interni della sede della STA di Sant’Antonino invece propongono di attuare i contratti di solidarietà e per questo motivo hanno organizzato lo sciopero in fabbrica. STA è un’azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza in produzione di stampi, stampaggio, lavorazione della lamiera, assemblaggio e prototipazione. Lavora e tratta per i mercati automotive, arredamento di interni, aerospaziale, ferroviario, elettrodomestico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.