Sant’Antonino: riapre la biblioteca comunale Ferrero

S.ANTONINO – Il Comune di Sant’Antonino annuncia l’apertura della biblioteca comunale Ferrero. Riapre sabato 6 giugno con i seguenti orari. Martedì e venerdì: 15,30 – 18, il giovedì: 21 – 23 e il mercoledì e sabato: 10 – 12. Inoltre i volontari saranno dotati di tutti i dispositivi previsti dalla normativa per la prevenzione del contagio da Covid-19. L’utilizzo della mascherina sarà obbligatorio per tutti. Altra novità importante riguarda la nuova modalità di accesso alla struttura. E’ possibile inoltre consultare l’elenco dei libri su www.sbv.erasmo.it. Si può telefonare al numero 011.9639945 per prenotarli.

LA PRENOTAZIONE

Attraverso la prenotazione, oltre a concordare giorno e orario, il socio della Biblioteca di Sant’Antonino e dovrà comunicare i titoli dei libri che intende prendere in prestito fino ad un massimo di tre. I titoli dei libri saranno consultabili nel catalogo online oppure in forma cartacea al fuori della biblioteca. Gli avventori dovranno aspettare la consegna dei libri mantenendo la distanza di almeno un metro l’uno dall’altro. In ogni caso le persone che intendono prendere i libri in prestito dovranno attenersi strettamente all’orario concordato. Lo stesso procedimento avrà luogo per la restituzione, almeno fino alla realizzazione di un box che sarà posto all’esterno della biblioteca e di cui le persone potranno usufruire anche fuori orario.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!