Sant’Antonino: più di 500mila Euro per le strade di montagna

SANT’ANTONINO – La Giunta Comunale di Sant’Antonino ha approvato un progetto di fattibilità per eseguire interventi di consolidamento sulle strade di montagna. Si tratta di due strade che, dall’abitato di Sant’Antonino, si inerpicano sul versante montano per raggiungere le varie borgate. Una, forse la più conosciuta, porta alla Borgata del Cresto dove risiedono qualche decina di famiglie. L’altra, meno praticata ma non per questo meno importante, che porta a Pian Palmero-Prati Molinera e Pian del Roc. Una strada che serve un numero inferiore di abitanti ma che ha la sua importanza perché conduce anche alle sorgenti dell’acquedotto comunale. Per garantire un maggiore livello di sicurezza a quanti transitano su queste strade, la giunta di Susanna Preacco finanzierà interventi di consolidamento dei manufatti esistenti, con l’allontanamento delle acque piovane dalla carreggiata, il ripristino di un tratto minacciato da una frana e la posa di barriere stradali. Il tutto per una spesa complessiva stimata in 520 mila euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.