Sant’Antonino: parte la gara di solidarietà alla famiglia colpita dall’incendio della casa

SANT’ANTONINO – A Sant’Antonino è partita la gara di solidarietà alla famiglia colpita dall’incendio della casa. Spiegano dal pese della Valsusa. “Ieri notte a Sant’Antonino ad una giovane famiglia è successa, come avete probabilmente saputo, una cosa che nessuno di noi dovrebbe mai vivere: è bruciato il tetto ed una parte della loro casa. Una casa di cui stanno pagando il mutuo. Hanno un figlio piccolo e ovviamente vanno incontro ad un periodo molto difficile: è scattata quindi una catena di solidarietà per aiutarli. È importante fare sentire che la comunità si stringe attorno a Guendalina, a Francesco e al piccolo Antonio, anche concretamente“. E’ stato aperto un conto corrente su cui, chi vuole, può fare una donazione alla famiglia colpita dall’incendio al numero IT69L3608105138286232686242 intestato a Sedda Guendalina di Sant’Antonino , si tratta di una Poste Pay Evolution.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.