Sant’Antonino: l’ultimo libro di Marco Pent il romanzo “L’abito della sposa”

SANT’ANTONINO – E’ stato pubblicato l’ultimo volume di Marco Pent “L’abito della sposa”, edito da Kubera Edizioni. Fa seguito a “La vendetta di Fred” e “Il profumo del Calicanto”. Marco Pent, 69 anni, insegnante in pensione già vicepreside dell’Istituto Comprensivo di Sant’Antonino, appassionato compositore di musica religiosa e amante della scrittura, tanto da aver già dato alle stampe negli anni ’80 tre raccolte di poesie e nel 2012 “Canto di primavera”, un’autobiografia. Nel romanzo L’abito della sposa , pagina dopo pagina, l’autore intesse una tela raffinata in cui il tono ilare e scanzonato del romanzo si mescola con sfumature profonde e dolci, e a momenti di tenerezza simpatica nei quali gioca un grande ruolo la presenza dei bambini. Grazie a questi l’asse del romanzo si sposta lentamente su profondità emotive diverse. In questa cornice, lo stesso protagonista, Ultimo Arrivato, sogna e favoleggia l’amore, come farebbe un bambino conducendo il lettore fino a un inaspettato e intenso finale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.