A Sant’Antonino la prima passeggiata gastronomica “Cammina mangia e osserva”

pasta

golia 1

SANT’ANTONINO – Si svolgerà domenica 26 giugno a Sant’Antonino la prima passeggiata gastronomica dal titolo “Cammina mangia e osserva”. Per conoscere meglio il nostro territorio e mangiare in compagnia. Il programma prevede il ritrovo alla Stazione ferroviaria di Sant’Antonino di Susa ore 9.30. Visita al rifugio antiaereo a cura di Piero Del Vecchio e Fulvio Giaccone, poi aperitivo presso Caffè Gran Central della stazione.

PASSEGGIATA GASTRONOMICA A SANT’ANTONINO

Visita alla Fornace. Quindi pasta allo Stand Pro Loco in Piazza della Pace, poi camminata fino al Cresto alla Cappella Santa Brigida curato dal guardia parco Elio Giuliano. Infine visita interattiva al chiosco Anche Ancora con Piera Rossetto. Il costo della giornata è di 15 euro per gli adulti e 8 per i bambini fino a 10 anni.

 

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.