Sant’Antonino: incontro pubblico per i prossimi lavori della fognatura di Via Torino

golia 1

SANT’ANTONINO – Da tempo l’amministrazione comunale di Sant’Antonino sta lavorando per il rifacimento della fognatura di Via Torino. Un intervento atteso da tempo che adesso finalmente prenderà avvio e porterà il paese ad un più elevato livello qualitativo per le proprietà immobiliari e la vita pubblica. Prima che le draghe intervengano in modo massimo lungo l’arteria cittadina è bene chiarire i tempi e le modalità dell’intervento.

LA FOGNATURA A SANT’ANTONINO

Questo importante lavoro cambierà il volto del centro storico e porterà con sé una nuova progettazione dell’arredo urbano. Scelte importanti che l’amministrazione vuole condividere con i cittadini. E’ così stato organizzato un incontro pubblico venerdì 22 aprile alle ore 20,45 presso la palestra scolastica comunale di via Abegg.

I LAVORI IN VIA TORINO

Quale sarà il crono programma dell’intervento? Quale sarà la prima parte della via bloccata al traffico? Quali dovranno essere gli interventi diritti dei proprietari interessati dall’arrivo della reta fognaria? A tutti questi interrogativi l’amministrazione e i tecnici che seguiranno i lavori risponderanno prima che comincino i lavori nella centralissima strada comunale.

manifesto

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.