Sant’Antonino: in Borgata Cresto i festeggiamenti natalizi

natale

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: in Borgata Cresto i festeggiamenti natalizi.

IL NATALE AL CRESTO DI SANT’ANTONINO

Domenica 3 dicembre, nella bella cornice di Borgata Cresto a Sant’Antonino di Susa, prendono il via i festeggiamenti natalizi e così si potranno ammirare finestre, androni e spazi all’aperto del borgo trasformati in una galleria di presepi artigianali e, nella Cappella Santa Brigida , una mostra di opere ispirate alla Natività visitabili sino al 6 gennaio 2024. Il progetto creativo ha visti coinvolti abitanti, Comune, Proloco e la Cooperativa “Il sogno di una cosa “ attraverso l’impegno dei servizi CST FILARETE e “Il Filo di Arianna”, CAD “Per filo e per segno”, la RAF ” La Maisonetta” e il CIT, in sinergia con Progetto Ponte della Cooperativa Frassati. La giornata sarà ricca di attrattive e allietata dalla presenza della Filarmonica Santa Cecilia; si potranno fare acquisti per i regali di Natale ad un mercatino solidale di raccolta fondi destinati all’organizzazione Emergency, cimentarsi nella realizzazione di addobbi nel laboratorio tenuto da “Anna dei presepi” che da anni trasforma materiali di riciclo e naturali in presepi artistici e bere un buon thè caldo per stemperare i rigori del clima invernale.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.